There is nothing to show here!
Slider with alias second-1 not found.

DISCLAIMER

Questo sito gestito da ICC S.r.l., viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base delle differenti esigenze di studio e divulgazione scientifica e pertanto non costituisce un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.
I server che ospitano il presente sito Web sono localizzati in P.zza Garibaldi 8 – 52010 Soci (AR).

* * *

Le informazioni contenute nel presente sito sono fornite gratuitamente ad esclusivo beneficio dei visitatori.

Il titolare del sito non garantisce l’accuratezza, la corrispondenza e l’integrità delle informazioni contenute in questo sito e pertanto declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori o omissioni, nel caso tali errori o omissioni risultino da negligenza, caso fortuito o altra causa. L’utente prende atto che la navigazione nel sito avviene a proprio rischio.

Né il titolare del sito, né altri soggetti che hanno collaborato nella creazione, produzione o immissione in rete dello stesso, saranno responsabili per qualunque danno derivante dalla navigazione, comprese le operazioni di downloading, l’utilizzo di materiali scaricati, i problemi di trasmissione, errori, omissioni, inesattezze di qualsiasi tipo, interruzioni o ritardi, virus o altro.

Il titolare del sito declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti collegati tramite link, o in altra forma, al loro mancato aggiornamento o ad altri danni che possono verificarsi all’utente dalla navigazione sugli stessi. I titolari dei siti linkati che non gradissero il rinvio possono segnalarlo e saranno immediatamente rimossi.

I contenuti presenti sul sito non rappresentano alcun tipo di consulenza, ma solo informazioni divulgative e generaliste delle tematiche trattate.

Per ogni eventuale controversia in merito all’accesso o all’uso del presente sito, ad attività di download o a qualsiasi altro titolo, tra il navigatore ed il titolare del sito o altri soggetti che hanno collaborato, collaborano o collaboreranno alla realizzazione e alla gestione dello stesso, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano ed, in ogni caso, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede.

Legge italiana

Accedendo al presente sito, il navigatore si sottopone a tutte le norme in vigore nella Repubblica Italiana relative all’utilizzo di Internet e di un sito Web ed acconsente espressamente ad assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Catania per ogni eventuale controversia.

I navigatori, che in vigenza di divieto, accedano ai suddetti contenuti da Paesi in cui gli stessi siano illeciti, illegali, immorali lo fanno di propria iniziativa e sono pertanto responsabili del mancato rispetto delle normative locali. Non si garantisce che i contenuti, la grafica, le immagini presenti nel sito, siano rispettosi dei costumi e delle normative vigenti in altri Paesi stranieri.
Questo sito è gestito esclusivamente per l’Italia e i Paesi EU.

TECHLAW® - Innovation & Law Consulting Firm