SOFTWARE

Da più di 20 anni utilizziamo le più avanzate tecnologie per migliorare il ns lavoro e ridurre i costi complessivi. Tutti i ns professionisti lavorano in uffici fisici utilizzando software, cloud, piattaforme di condivisione e di video conference, assai prima che lo Smart Working durante la Pandemia.

Questa modalità di lavoro ci ocnsente di interagire in tempo reale con ogni cliente, indipendentemente dalla sua localizzzione e fuso orario, di integrare nel ns Team le migliori competenze, ovunque queste risiedano, di effettuare ai ns Clienti tariffe più competitive.

MODIFICARE
Capiamo il valore delle imprese dei loro dati.
I set di dati di alta qualità sono sempre più importanti nelle applicazioni di consumo e ricerca e spesso comportano investimenti considerevoli.
Quali diritti esistono nei database?

Lo sviluppo di un database generalmente coinvolge un fascio di diritti di IP, ognuno dei quali può avere proprietari diversi. Ci possono essere diversi diritti legali in:

La struttura del database
L’insieme di record che contiene il database
Il software utilizzato per rendere accessibile il database
Le informazioni contenute nei registri

Il consiglio di esperti è essenziale per assicurare l’adozione di adeguate disposizioni contrattuali per salvaguardare la banca dati.
Sfruttamento dei database

Le banche dati possono essere attività estremamente preziose e ci sono una serie di modi per ottenere un rendimento del tuo investimento. Per esempio:

Licenza o vendita dell’intero database ad un’altra attività
Vendere accesso ad hoc a singoli record per soddisfare le esigenze in cui si presentano.

Prima di autorizzare o vendere un database, controllare i diritti di proprietà intellettuale per rimediare a eventuali difetti.

Inoltre, se il tuo database contiene informazioni personali, dovrai anche verificare che siano stati ottenuti i consensi appropriati da qualsiasi individuo per quanto riguarda l’utilizzo dei propri dati.

TECHLAW

NEWS/BLOG